Pulse e Repeat, in collaborazione con la Mela di Newton
presentano:
Oh! Pears (USA)
http://ohpearsmusic.bandcamp.com http://www.myspace.com/ohpearsmusic
[ pop sperimentale / emo folk / songs ]
Mercoledì 18 Gennaio, h. 20.30 (true story!)
@ La Mela di Newton via della Paglia, 2 - Padova
Parte questo nuovo esperimento, una serie di appuntamenti settimanali fissi: per noi una novità e non per niente lo facciamo in compagnia, giusto per essere sicuri di divertirci.
Da domani dunque, fino a fine febbraio, ogni mercoledì Pulse e Repeat con la collaborazione della Mela di Newton vi somministreranno il vostro live intimo di metà settimana, subito dopo i pasti, spaziando come consueto tra sonorità diverse e complementari (domani abbiamo Oh pears! appunto, seguiranno tra gli altri Chris Brokaw dei Codeine, Ed Laurie e la puntatina padovana invernale di Above the Tree).
A questo aggiungeteci lo streaming integrale del concerto, visibile sui siti di riferimento (domani certamente su quello di Repeat e probably anche sul blogghino Pulse) e per il primo appuntamento un'insolita modalità di ingresso a piacere (per dirla un po' anglofona, Up to you!).
Corey Duncan è di Philadelphia, e quando incide dischi, per la precisione bei dischi, si fa chiamare Oh! Pears.
Con una voce autorevole e ironica che ricorda Beirut, con la forza immortale degli archi classici di Ravel e Tchaikovsky, Corey racconta se stesso, la sua vita, i suoi amici e la sua famiglia, con godibili canzoni indie-pop d'autore.
Se avete apprezzato il suo progetto precedente, Pattern is Movement, se la reincarnazione spirituale di Jeremy Enigk non vi ha fatto rimpiangere troppo i Sunny Day Real Estate, se pensate che il pop possa essere anche sperimentazione, o se semplicemente volete sentire un po' di bella musica, non potete che dare una possibilità a Oh! Pears e al suo ultimo "Fill your Lungs".
Su bandcamp vi potete ascoltare il singolo approntato ad hoc per il tour europeo.
http://ohpearsmusic.bandcamp.com/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento