mercoledì 18 gennaio 2012

Pulse+Repeat: Oh Pears (USA, Philadelphia) @ La Mela di Newton - ME 18.1.12

Pulse e Repeat, in collaborazione con la Mela di Newton
presentano:

Oh! Pears (USA)

oh pears

http://ohpearsmusic.bandcamp.com http://www.myspace.com/ohpearsmusic

[ pop sperimentale / emo folk / songs ]

Mercoledì 18 Gennaio,
h. 20.30 (true story!)
@ La Mela di Newton
via della Paglia, 2 - Padova

Parte questo nuovo esperimento, una serie di appuntamenti settimanali fissi: per noi una novità e non per niente lo facciamo in compagnia, giusto per essere sicuri di divertirci.
Da domani dunque, fino a fine febbraio, ogni mercoledì Pulse e Repeat con la collaborazione della Mela di Newton vi somministreranno il vostro live intimo di metà settimana, subito dopo i pasti, spaziando come consueto tra sonorità diverse e complementari (domani abbiamo Oh pears! appunto, seguiranno tra gli altri Chris Brokaw dei Codeine, Ed Laurie e la puntatina padovana invernale di Above the Tree).

A questo aggiungeteci lo streaming integrale del concerto, visibile sui siti di riferimento (domani certamente su quello di Repeat e probably anche sul blogghino Pulse) e per il primo appuntamento un'insolita modalità di ingresso a piacere (per dirla un po' anglofona, Up to you!).

Corey Duncan è di Philadelphia, e quando incide dischi, per la precisione bei dischi, si fa chiamare Oh! Pears.
Con una voce autorevole e ironica che ricorda Beirut, con la forza immortale degli archi classici di Ravel e Tchaikovsky, Corey racconta se stesso, la sua vita, i suoi amici e la sua famiglia, con godibili canzoni indie-pop d'autore.
Se avete apprezzato il suo progetto precedente, Pattern is Movement, se la reincarnazione spirituale di Jeremy Enigk non vi ha fatto rimpiangere troppo i Sunny Day Real Estate, se pensate che il pop possa essere anche sperimentazione, o se semplicemente volete sentire un po' di bella musica, non potete che dare una possibilità a Oh! Pears e al suo ultimo "Fill your Lungs".

Su bandcamp vi potete ascoltare il singolo approntato ad hoc per il tour europeo.
http://ohpearsmusic.bandcamp.com/




Nessun commento: