venerdì 11 marzo 2011

Pulse#157@Peo's: How Much wood would a woodchuck chuck if a woodchuck could chuck wood? , SA 12.03.111

Pulse#157

How Much wood would a woodchuck chuck if a woodchuck could chuck wood?


woodchuck
[Dark Weird Folk]
http://www.myspace.com/hmwwawciawccw


Sabato 12 Marzo, h. 21.00 @ Via D'Acquapendente, 78 - Padova


Sintetico mail out con tempistica consapevolmente carbonara per notificarvi questo house show in trasferta, in Via D'Acquapendente 78
. L'occasione è una festa di compleanno di un amico, il caso ha voluto che questo singolare terzetto torinese fosse in transito proprio oggi, e come spesso accade, abbiamo ottimizzato e valorizzato e blablabla Ringraziamenti sparsi: al festeggiato per la disponibilità, alla band per lo spunto logopedistico, e a Reverend Murphy per l'averci messo in contatto.
Loro son di Torino, dicevamo, un nome un programma: How Much wood would a woodchuck chuck if a woodchuck could chuck wood?

sono:

Elena Iside Pandolfo - vocals, guitar
Davide Coccolo - vocals,guitar
Gherardo della Croce - vocals, bass, drones

e fanno un post folk apocalittico, scuro e teatrale, con reminiscenze lynchiane
potete ascoltarveli qui:

http://www.myspace.com/hmwwawciawccw

l'ingresso sarà ovviamente libero, anche se come ad ogni festa di compleanno è buona creanza presentarsi almeno con una bottiglia di quello buono.
attrezzatura minima necessaria: un bicchiere di vetro o una tazza di metallo (non ci saranno bicchieri per tutti e non ci saranno nemmeno bicchieri di plastica)!

Potrà succedere poi che vi si chieda a qualche punto un'offerta di un paio d'euro, ché i ragazzi sono in viaggio per il nord e di sti tempi la benzina è un lusso.


Nessun commento: